Suppleem e Ayurveda: come la medicina orientale ci ha salvate

Tutti abbiamo quell'amica che se la cava mangiando pizza a tarda notte e il giorno dopo sarà pronta per la lezione di yoga, più fresca che mai... Ma abbiamo anche le amiche che non sanno cosa succederà al giorno dopo con la loro digestione dopo aver mangiato la piazza o quel bowl di noodles strepitoso!

Tutte queste differenze avvengono solo per una semplice ragione: siamo tutte diverse e uniche!

In Suppleem l’abbiamo imparato molto tempo fa ed è su questo che si sono concentrati i nostri studi e il nostro impegno per tutte le donne: trovare rimedi ai vari disturbi intestinali per vivere una quotidianità in serenità e Benessere!

L'approccio ayurvedico alla salute ci insegna a prestare attenzione a queste differenze e a come si digerisce in base al nostro tipo digestivo, piuttosto che a cosa si mangia.


Io sono Jessica, founder di Suppleem, e insieme al mio fantastico team di professioniste tutto al femminle ci impegnamo per proporti soluzioni naturali  per star bene fuori, portando l'equilibrio dentro.

In questo articolo parliamo di Medicina Ayurveda e di come può aiutarci nel percorso verso il benessere femminile.

Medicina Ayurveda: il benessere inizia da dentro

Come può la Medicina Ayurveda aiutarci con i nostri problemi digestivi?

Per prima cosa devi sapere che la Medicina Ayurveda è un complesso sistema medico che comprende aspetti di prevenzione e di cura finalizzati ad allungare e migliorare la vita dell'essere umano, e nel nostro caso specifico delle donne,  in armonia con la natura.

Nell’Ayurveda esistono diversi principi metabolici che regolano la struttura psicosomatica di ogni persona: ognuno è diverso e, a seconda del proprio principio metabolico, saremo portate ad avere una diversa tipologia di digestione.

A esempio chi  ha una digestione lenta e tende a soffrire di stitichezza, magari dovuta agli squilibri derivanti dallo stile di vita, vedrà comparire sintomi e disordini intestinali ben diversi da chi ha un principio metabolico irregolare.

Gonfiore casuale, imprevedibilità nel funzionamento digestivo (intestino irritabile), cattiva digestione e stipsi, sono segni dello squilibrio di ciascun tipo digestivo.

Infatti, ognuna di noi ha i suoi propri problemi intestinali, e la Medicina Ayurveda tiene conto di questa diversità con particolare attenzione.

Suppleem e  Ayurveda: cosa abbiamo imparato

In Suppleem abbiamo vissuto da vicino questi disordini e problemi e, attraverso gli studi in Ayurveda del nostro team, abbiamo trovato il modo di individuare il tipo di digestione, i sintomi derivanti ai disequilibri tipici della tua tipologia e la soluzione ai tuoi problemi con l’utilizzo i  principi attivi della natura!

La Medicina Ayurveda è stata la vera soluzione in primis ai nostri problemi intestinali e, solo dopo averne constatato l’efficacia incredibile, abbiamo deciso di condividerlo con tutte le donne che sono ancora in cerca di una vita d’uscita dai problemi intestinali.

Devi sapere, infatti, che spesso i problemi intestinali non vengono riconosciuti o diagnosticati, passando per qualcosa che non sono: pelle grassa, acne, perdita di capelli, gonfiore, stanchezza… non sai quanto questi problemi dipendono spesso solo dai dis-equilibri del tuo apparato digestivo!

Grazie alla Medicina Ayurveda il fantastico team di professioniste Suppleem è stato in grado di elaborare delle formule 100% naturali e vegetali che agiscono attivamente sul tuo profilo digestivo!

Convivi da tempo con dei problemi intestinali e non sai che tipo digestivo sei?

Fai subito il TEST SUPPLEEM  e scoprilo!

FAI IL TEST SUPPLEEM

Fai il primo passo verso il tuo Benessere intestinale e scopri come la Medicina Ayurveda applicata ai prodotti Suppleem può essere la soluzione che hai tanto cercato ai tuoi problemi intestinali!